Certificazione Azienda

 

Siem Nova, ha conseguito la certificazione del proprio Sistema di Qualità nel 1999  ai sensi della Norma ISO 9001:2008, della Norma ISO 13485:2003 ed è certificata CISQ/IMQ-CSQ.
 
Dichiarazione sulla politica per la qalità:
La soddisfazione del Cliente, la garanzia della qualità dei propri prodotti e servizi e la ricerca del continuo miglioramento del proprio modo di operare sono fra i principali obiettivi della politica di Siem Nova.
Al fine di raggiungere questi obbiettivi e poter soddisfare le richieste dei nostri Clienti, la Direzione Aziendale ha deciso, già da tempo, di istituire e mantenere attivo un Sistema di Gestione per la Qualità, comprensivo della gestione dei Dispositivi Medici, di impegnarsi nel continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi forniti, di investire in modo continuo nella formazione e qualificazione di tutto il personale aziendale, ritenendo la politica della qualità lo strumento fondamentale per il successo dell’Azienda nel mercato. 
 
Politica della sicurezza e salute sul lavoro:
Siem Nova si impegna, mettendo a disposizione risorse umane, strumentali, ed economiche, a perseguire gli obiettivi di miglioramento della sicurezza e salute dei lavoratori, come parte integrante della propria attività.

 

CSQ med  CSQ  IQNET