L´azienda

Siem Nova porta con sé la storia di Siem Ever fondata nel 1953. I soci fondatori si sono posti come obiettivo il compito di realizzare prodotti elettromedicali in una struttura capace di produrre, distribuire, vendere ed assistere ovunque, prodotti aventi proprio marchio.

Oggi Siem Nova è un´azienda leader tra i principali produttori di apparecchiature medicali. Le apparecchiature prodotte sono conformi alle normative generali per la sicurezza ed alle normative particolari del settore.IMQ S.p.A. quale Organismo Notificato per la Direttiva 93/42/CEE, approva la marcatura CE ed il numero identificativo è 0051.

Il rapporto con il Cliente è sempre improntato alla massima collaborazione, al fine di valutarne correttamente le esigenze, attraverso un impegno costante in ogni fase del processo aziendale. Siem-Nova ritiene che la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, unitamente al prezzo più vantaggioso ed al servizio offerto, siano la chiave per raggiungere posizioni di preminenza sul mercato.