Assistenza Tecnica

    In oltre 50 anni di attività nel campo elettromedicale, Siem Nova ha installato migliaia di apparecchiature in Italia 

    ed ha sviluppato una rete di vendita e di assistenza tecnica sulla quale i suoi Clienti sanno di poter fare sempre affidamento.

     

    I nostri Clienti si aspettano da tutto il personale della struttura di Siem Nova:

    garanzia di un corretto funzionamento di tutte le apparecchiature medicali assistite;

    competenza e conoscenza nella soluzione delle problematiche tecniche;

    tempestività nella risoluzione dei guasti;

    rispetto degli impegni contrattuali assunti.

     

    La nostra missione è quella di fornire servizi d’Ingegneria Clinica, ovvero di assicurare la manutenzione delle apparecchiature medicali di una struttura Sanitaria ed Ospedaliera, garantendo competenza, affidabilità, tempestività, per una corretta funzionalità dell’intero parco macchine assistito.

     

    Le attività di assistenza tecnica vengono svolte sia presso il Cliente, che presso il laboratorio Siem-Nova di Rozzano in via Claudio Varalli n° 1 ed i tempi di intervento sono garantiti.

    Siem Nova dispone di apparecchiature sostitutive con funzione di muletto, nel caso in cui il guasto preveda il ritiro dell’apparecchiatura del Cliente per un intervento da effettuarsi presso il nostro laboratorio tecnico.

    Dispone inolre di un fornito magazzino di prodotti e di ricambi che consente l’immediata evasione degli ordini.

     

    Inoltre è disponibile un servizio di assistenza pre-vendita per aiutare il Cliente a scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze anche attraverso prove dimostrative, anche prolungate nel tempo, presso la sede del Cliente.